Documenti

Come posso tenere in ordine tutti i documenti per poterli ritrovare subito quando mi servono, anche quelli più datati?
Con ProLife posso trovare lo specifico documento che mi serve in modo veloce e archiviare tutti quelli che voglio suddividendoli come ritengo meglio.
I moduli principali per la gestione dei documenti sono:
  • Documenti amministrativi
questa funzione mi permette di:
  • gestire tutte le attività di produzione di documenti fiscali e di proposte commerciali;
  • creare preventivi, produrre stati di avanzamento lavori (sal), ddt, fatture, con piena coerenza con tutti gli altri moduli.
  • Archivio documentale
  • è il repository centrale di tutti i documenti che girano all’interno dell’applicazione;
  • questo spazio mi consente una facile gestione, condivisione e ricerca dei documenti.
ProLife utilizza potenti motori di ricerca in grado di indicizzare i contenuti dei più diffusi tipi di files (pdf, office, ecc..);
è dotato di meccanismi di integrazione dei dati all’interno dell’applicazione per presentare una visione unificata dei contenuti.
La gestione dei documenti è ordinata, funzionale, integrata con le altre funzioni