Moduli principali

Commessa
Commesse
Area che identifica la relazione economica con il cliente
  • raggruppa tutte le informazioni pertinenti alle valutazioni economiche di gestione del progetto / prodotto
  • utilizza una dashboard di supervisione dello stato economico e operativo della commessa

Appunti di lavoro
Appunti di lavoro
Area in cui il sistema classifica tutti gli eventi significativi della commessa:
  • crea una banca dati;
  • ordina tramite la data dell’evento e una ricca serie di filtri che consentono di poter facilmente ritrovare tutti gli elementi inseriti.

Documenti amministrativi
Documenti amministrativi
  • Gestisce tutte le attività di produzione di documenti fiscali e di proposte commerciali.
  • Consente di creare Preventivi, produrre Stati Avanzamento Lavori (SAL), DDT, Fatture, con piena coerenza con tutti gli altri moduli.

Archivio documentale
Archivio documentale
È il repository centrale di tutti i documenti che girano all’interno dell’applicazione.
  • Consente una facile gestione, condivisione e ricerca dei documenti.
  • Utilizza potenti motori di ricerca in grado di indicizzare il contenuto dei più diffusi tipi di files (PDF, Office, ecc.).
  • È dotato di meccanismi di integrazione dei dati all’interno dell’applicazione per presentare una visione unificata dei contenuti.

Altri moduli

Scadenzario
Scadenzario
Semplice modulo di gestione delle scadenze legate alle fatture che offre:
  • verifica pagamenti per ogni cliente,
  • statistiche su:
    • tempi medi di pagamento,
    • ritardi massimi,
    • complessivo da incassare,
    • fatturato nell’anno ecc.

Reports
Reports
  • Area permanentemente in evoluzione di analisi delle informazioni del sistema ProLife riguardanti fatture, Commesse, lavoro etc.
  • è possibile crare tipologie specifiche di reports su richiesta dell'azienda.
  • Questa applicazione è inoltre utile per la creazione di business analytics.

Rubrica
Rubrica
Rubrica condivisa di clienti che rende possibile la condivisione dei contatti e la gestione delle relative informazioni.

Impostazioni
Impostazioni
Permette di definire le impostazioni generali della propria azienda e delle singole commesse Consente di definire gli eventi della qualità e la gestione delle mansioni e delle risorse impiegate in azienda.

Gestione Qualità
Gestione Qualità
Ogni versione di ProLife è predisposta per la Gestione Qualità in modo integrato alle varie funzioni. Infatti in gran parte di esse, compare un elenco degli EVENTI QUALITA’ che ogni azienda si sceglie a suo piacimento, con la possibilità di modificarlo come e quando si ritiene opportuno.
Nell'elenco eventi qualità è possibile:
  • caricare i relativi documenti
  • controllare quanti e quali sono stati registrati e/o quali mancano.
In archivio documentale si può caricare:
  • tutta la documentazione statica;
  • i moduli vuoti per la registrazione;
  • quelli compilati.
Nelle altre funzioni i moduli sono caricabili e visibili per ogni commessa.
Il controllo Qualità può essere fatto anche attraverso vari filtri di ricerca, in questo modo si ha sempre a disposizione tutta la documentazione in modo rapido e ben organizzata.